Notizie

Si comunica che Il Liceo ha previsto una serie di incontri con gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie, di seguito viene riporato il calendario degli incontri.

Incontri Orientamento

• 23 novembre 2019 Open day dalle ore 10:00 alle ore 12:30 sede centrale e succursale
  • 14 Dicembre Night dalle 19:00 alle 21:30 sede centrale
  • 17 gennaio 2020 Open day dalle ore 16:30 alle ore 18:30 sede centrale
  • 18 Gennaio 2020 Open Day dalle ore 10:00 alle ore 12:30

In allegato si riporta il modulo di partecipazione ai corsi di preparazione per le certificazioni linguistiche DELE e DELF.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Modello+Domanda+per+corsi.pdf)Modello+Domanda+per+corsi.pdfsalvosap218 kB

In allegato si riporta l'orario scolastico settimanale, delle classi e dei docenti,  in vigore dal 21ottobre 2019 nella versione definitiva.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (ORARIO CLASSI DEFINITIVO DAL 21_10.xls)ORARIO CLASSI DEFINITIVO DAL 21_10.xlssalvosap63 kB
Scarica questo file (ORARIO DOCENTI DEFINITIVO DAL 21_10.xls)ORARIO DOCENTI DEFINITIVO DAL 21_10.xlssalvosap87 kB

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata all'albo pretorio on line la graduatoria definitiva prima fascia personale ATA 2019-2020.

La nostra scuola ha aderito all’iniziativa promossa da Amazon “Un Click per la Scuola”. Tale iniziativa permette:La nostra scuola ha aderito all’iniziativa promossa da Amazon “Un Click per la Scuola”. Tale iniziativa permette:-ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;

-ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;

-alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon.Gli acquisti online, in particolare quelli effettuati su Amazon.it, sono ormai molto diffusi. Pertanto, quanti di voi utilizzano tale modalità di acquisto e desiderano partecipare all’iniziativa potranno:

-visitare il sito www.unclickperlascuola.it;

-selezionare la Scuola che si desidera supportare, autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora non si sia già clienti;

-effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che avete selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative ai vostri acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da voi selezionata.

Ritenendo l’iniziativa una possibile risorsa per acquisti utili al funzionamento didattico, si chiede diffusione della presente.

Catania, 21/09/2019                                                                                                         Il Dirigente Scolastico

Prof.  Emanuele Rapisarda