In un momento in cui l'emergenza sanitaria sta coinvolgendo l'Italia intera, desideriamo innanzitutto esprimere la nostra vicinanza a tutti gli operatori e utenti del nostro test center.

Sottolineando l'importanza di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità competenti, si invitano tutti i  candidati a rimanere a casa e, per iniziare il loro percorso formativo, di utilizzare il materiale didattico presente sulla piattaforma www.micertificoecdl.it appositamente studiato per la preparazione dei candidati agli esami di certificazione.

Pertanto, si informano tutti gli interessati che gli esami e  le lezioni relative alle e certificazioni AICA sono per il momento sospesi e riprenderanno appena sarà possibile.

I corsisti verranno prontamente avvisati tramite e-mail.

Si comunica che a seguito dello stato di emergenza sanitaria determinata da contagio da infezione COVID-19 il ricevimento del pubblico presso tutti gli uffici sono sospesi dal 05/03/2020  al 03/04/2020. Il pubblico potrà chiedere eventuali notizie e informazioni, sia telefoniche che per email,  utilizzando  il seguente link: Contatti

 

Ai Docenti, agli alunni, alle loro famiglie e al Personale ATA

Si informano i Docenti, gli alunni,  le famiglie e il Personale A.T.A. che, come annunciato nelle dichiarazioni di stampa dal 5 Marzo e fino al 03 aprile 2020 sono sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale, come misura per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica.

Si precisa che, trattandosi di “sospensione dell’attività didattica”, il Dirigente scolastico, il D.S.G.A. e il personale ATA saranno regolarmente in servizio.

 

                                                                                F.to Il Dirigente Scolastico

                                                                             Emanuele Rapisarda