Ai Genitori
Agli Studenti
Catania, 13/09/2024
Oggetto: Assicurazione e contributo volontario
Si informano studenti e genitori che la quota assicurativa per l’anno in corso è di € 5.20, è obbligatoria e andrà versata enro il 30 settembre p.v.
Chi lo desidera e non lo avesse già fatto può anche sostenere la nostra Scuola attraverso un contributo di 30 euro, come deliberato in Consiglio di Istituto. Tale donazione è volontaria ma, senza il supporto delle famiglie, molti progetti relativi all’ampliamento dell’offerta formativa non potranno essere avviati.
Si ricorda che la destinazione di tali risorse è stabilita in sede di Consiglio, dove tutte le componenti della comunità scolastica sono rappresentate e dove si può valutare quali siano i settori in cui è opportuno investire nell’interesse degli studenti.
Con i contributi dell’anno scorso abbiamo acquistato degli strumenti musicali e abbiamo sostenuto le spese di viaggio di studenti meritevoli che hanno partecipato a gare e concorsi fuori sede.
Sia per quanto riguarda l’assicurazione che per quanto riguarda il contributo volontario, il versamento deve essere effettuato attraverso Pagopa,
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Emanuela Gutkowski Loffredo di Cassibile
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 , c. 2 D.Lgs n. 39/93
da Ctpm020005-psc