Notizie

Si comunica in allegato il calendario delle prove scritte e orali relative agli esami  degli alunni con sospensione del giudizio.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Integrazione scrutini finali.pdf)Integrazione scrutini finali.pdfsalvosap115 kB

Si comunica  ai genitori degli  alunni iscritti al primo anno di questo istituto per l’A.S. 2022/2023 che dopo l’esame di Licenza Media, dovranno perfezionare l’iscrizione mediante il modulo allegato   e trasmettere all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  assieme al certificato provvisorio di Licenza Media.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Modello Prima Iscrizione.pdf)Modello Prima Iscrizione.pdfsalvosap154 kB

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande dimessa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l'a. s. 2022/2023, si comunica che il termine per la presentazione è fissato dal giorno 01/06/2022 fino alle ore 14,00 del giorno 31/08/2022. Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE per mezzo di piattaforma ARGOMAD all’indirizzo: https://mad.portaleargo.it/*!home.

In allegato si riporta comunicazione  del DS

Si allega la comunicazione del Comune di Catania relativa alla Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo agli studenti residenti nel Comune di Catania, che hanno presentato istanza per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (comunicazione 448 (1).pdf)comunicazione 448 (1).pdfsalvosap209 kB

In allegato si riporta la Circolare n. 6 del 18/03/2021 recante la Comunicazione avvio pagamenti Borse di studio (studenti delle scuole secondarie di secondo grado) anno scolastico 2020/2021- Si ricorda che la riscossione può essere effettuata fino al 31 marzo 2022.

In allegato si riporta anche il modello della dichiarazione sostitutiva che deve essere compilata dal genitore del minore.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Dichiarazione sostitutiva.pdf)Dichiarazione sostitutiva.pdfsalvosap189 kB
Scarica questo file (Circolare borse di studio 2020 - 2021.pdf-Pagamenti.pdf)Circolare borse di studio 2020 - 2021.pdf-Pagamenti.pdfsalvosap73 kB